Eventi
Viaggio nel tempo
Un Weekend per viaggiare nel tempo della propria storia personale e famigliare e sciogliere quei blocchi che impediscono di essere autenticamente felici.
Ognuno di noi è portatore di una storia.
Essa è scritta nel corpo, nei pensieri, nelle nostre abitudini.
Narra di tutto ciò che ci ha reso ciò che siamo: le nostre esperienze, le nostre relazioni, i nostri piccoli e grandi irrisolti.
Ma racconta anche una storia più grande, più antica: quella dei nostri genitori, quella dei nostri antenati.
Alcuni frammenti delle loro esperienze, infatti, ci sono state tramandate, con il sacro compito di risolverle e scioglierle per il bene nostro e di tutto il nostro clan.
Nel corso di questo weekend conoscerai e sperimenterai una affascinante e recente tecnica per leggere la storia scritta in te, e sciogliere quei nodi irrisolti che condizionano la tua vita e che talvolta provengono dai tuoi antenati.
Sarà un vero e proprio “viaggio nel tempo”, in cui ti muoverai nella tua storia personale, portando luce, amore e nuova consapevolezza in ogni tappa.
Cosa faremo in pratica?
- Conoscerai alcuni aspetti di una delle discipline scientifiche di frontiera più importanti degli ultimi anni, l’Epigenetica; avrai la possibilità di comprendere come le nostre esperienze (e quelle dei nostri antenati) vengono registrate nel nostro Sistema e influenzano la nostra Vita e di come sia possibile modificare queste informazioni, aggiornandole e sciogliendo i nodi irrisolti.
- Conoscerai e sperimenterai AGER, di cui sono la prima operatrice certificata, una recentissima tecnica di esplorazione e lavoro su di sé nata dalla sinergia delle scoperte di Vincenzo di Spazio sul cronogramma spinale e delle tecniche di auto-regolazione interiore trasmesse e implementate da Andrea Fredi.
- Esplorerai e scioglierai in modo graduale i tuoi nodi irrisolti, lavorando in gruppo e in coppia, con l’intento profondo di dare voce a ciò che del passato reclama di essere visto, ascoltato e infine risolto.
- Scoprirai la potenza di lavorare in gruppo sui temi del passato e di come il suo effetto riverberi in ogni partecipante
- Scoprirai come esplorare il tuo passato attraverso il Meridiano del Tempo sulla tua pelle decodificando i nodi irrisolti del tuo passato e di quello degli antenati, perché dissolvendoli potrai muoverti nel tuo Presente e nel tuo Futuro con maggiore libertà e consapevolezza.
A chi è rivolto:
- Persone che hanno già lavorato su di sé e desiderano conoscersi meglio
- Persone che cercano la libertà interiore
- Persone che desiderano lasciare andare pesi del passato
- Persone che desiderano approfondire i temi legati all’epigenetica e conoscere un nuovo modo per tornare al benessere attraverso l’epigenetica stessa.
Qualche informazione tecnica per te…
Il workshop si svolgerà in presenza sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 presso il Centro Fisioterapico
Integramente 7.0 in Via Santa Maria 27 Esine località Sacca (BS) nei seguenti orari:
- sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30,
- domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.
La quota di partecipazione è di 250 € a persona.
Il numero massimo di partecipanti è di 12 viaggiatori nel tempo, con la possibilità, una volta esauriti i posti, di accedere ad
una lista d’attesa, in caso di eventuali defezioni.
Chi è Valentina Cavalieri
Sono una life coach e formatrice, esperta in Epigenetica e la prima operatrice professionale AGER certificata e formata da Andrea Fredi, uno dei due creatori della tecnica.
Utilizzo un approccio unico, che si basa su solide basi scientifiche, per portare trasformazioni reali e durature.
Il mio sguardo professionale è rivolto indietro, poiché credo che solo sciogliendo i nodi del passato sia possibile stare nel presente consapevolmente per muovere poi passi diversi nel futuro.
Non si tratta di rivangare quello che è stato, ma di comprendere, aggiornare e integrare le informazioni da un punto di vista epigenetico.