fbpx

Eventi

the con gli archetipi

THE CON GLI ARCHETIPI

Una mattinata speciale per lasciarsi sorprendere dalla Magia e dalle Intuizioni.

Immagina una fredda mattina d’inverno, la sua luce obliqua che illumina dei tavolini cosparsi di carte e oracoli. 
 
Nell’aria un’atmosfera gravida di magia e sorpresa, e il profumo burroso dei biscotti e delle torte.
 
In mano una tisana calda, mentre scegli il tavolo a cui sederti, dove io, Monica o Augusta ascolteremo la tua domanda e lasceremo rispondere ai Tarocchi.
 
Mercoledì 14 dicembre, la Casa di Ganesha si trasforma in un luogo incantato dove il mistero si fonde con l’allegria.
 
Troverai letture di carte a volontà, tisane aromatiche, dolci prelibatezze e un mercatino ricco di sorprese, ideale per gli ultimi regali di Natale!
Un’esperienza unica per entrare in contatto con la tua intuizione e lasciarti guidare dalla magia. 
 

Evento a cura di: Valentina Cavalieri (Life Coach e Operatrice Master AGER), Augusta Di Meo (Costellatrice familiare e ricercatrice spirituale), Monica Moro (Spiritual Coach).

Vieni a trovarci al centro olistico La Casa di Ganesha in Piazza Affari 7 e preparati a vivere una mattinata indimenticabile!
 

Qualche informazione tecnica per te…

La mattinata si svolgerà sabato 14 dicembre 2024 presso il Centro Olistico e Shop 

La Casa di Ganesha in Piazza Affari 7 a Lecco dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
 

La quota di partecipazione per l’intero evento è di 30 € a persona, la prenotazione è obbligatoria.

 

Dicono di AGER e di me…

Il percorso che mi ha portato ad una vera e propria guarigione è difficile da mettere nero su bianco perché è stato come magia.... Valentina toccava dei punti sulla mia schiena e lei iniziava a parlare attraverso tremori, caldo, pressioni fino a sensazioni più intense e indescrivibili. Sono riuscita attraverso la dolcezza e l'intuizione di Valentina a vedere dei ricordi da un altro punto di vista che giorno dopo giorno aprivano strade nuove nei miei percorsi. Mi ci sono volute due sessioni per digerire ( e non solo figurativamente) quello che più di nascosto tenevo: la perdita di mia madre è stato un dolore così forte da insediarsi in ogni mia struttura pur di non uscire, per non farla sentire in qualche modo in colpa. Così ho scoperto che ora ogni dolore posso affrontarlo e trasformarlo, non lo devo nascondere e temere.
CHIARA C.