Eventi
LE OMBRE DEL PASSATO:
svelare i segreti delle nostre memorie
Un Viaggio di scoperta per liberarsi dalle zavorre del passato e vivere pienamente il presente.
Hai mai avuto la sensazione di sentirti incastrato in sensazioni, emozioni o sintomi che continuano a persistere nonostante il lavoro su di te?
Oppure ti sembra che scompaiano per poi riapparire in specifici momenti (sempre alla stessa ora, o giorno, o periodo dell’anno…), e ti sembra di non venirne mai fuori.
O, ancora, percepisci di essere bloccato dal passato, e che questo ti impedisce di vivere serenamente, di fare progetti, di crearti un nuovo futuro.
In ognuno di questi casi è possibile che ci siano “memorie irrisolte” del passato che, sia quando appartengono alla tua storia personale sia a quella dei tuoi antenati, di fatto, ostacolano la tua vita e ti intralciano continuamente.
Durante questa serata avrai la possibilità di scoprire che è possibile liberarsi di queste zavorre, attraverso strumenti tanto potenti quanto sorprendentemente delicati, e – finalmente – sentire la libertà di poter scrivere il tuo futuro come desideri.
Qualche informazione tecnica per te…
Per garantire la partecipazione anche a chi non vive vicino a Lecco ma vorrebbe esserci ho deciso di fare un doppio appuntamento, uno in presenza e uno online.
La serata in presenza si svolgerà venerdì 22 novembre 2024 presso il Centro Olistico e Shop
La Casa di Ganesha in Piazza Affari 7 a Lecco alle ore 20.30,
mentre la serata Online sarà giovedì 5 dicembre 2024 sulla piattaforma Zoom alle ore 21.00.
La quota di partecipazione per la serata è di 20 € a persona, e la prenotazione è obbligatoria.
Dicono di AGER e di me…
Il percorso che mi ha portato ad una vera e propria guarigione è difficile da mettere nero su bianco perché è stato come magia.... Valentina toccava dei punti sulla mia schiena e lei iniziava a parlare attraverso tremori, caldo, pressioni fino a sensazioni più intense e indescrivibili.
Sono riuscita attraverso la dolcezza e l'intuizione di Valentina a vedere dei ricordi da un altro punto di vista che giorno dopo giorno aprivano strade nuove nei miei percorsi.
Mi ci sono volute due sessioni per digerire ( e non solo figurativamente) quello che più di nascosto tenevo: la perdita di mia madre è stato un dolore così forte da insediarsi in ogni mia struttura pur di non uscire, per non farla sentire in qualche modo in colpa.
Così ho scoperto che ora ogni dolore posso affrontarlo e trasformarlo, non lo devo nascondere e temere.
CHIARA C.