Eventi
DA SCROOGE A SANTA CLAUS: Liberati dallo Stress Natalizio!
Senti lo stress del Natale che inizia a farsi sentire?
Il Natale, si sa, può essere un periodo davvero faticoso, tra visite a parenti, corse per i regali, cene aziendali, recite dei figli.
Per qualcun altro, invece, può essere un periodo carico di grande dolore e solitudine, in cui ci si perde nel ricordo di Natali passati con le persone amate che non ci sono più.
Sulle orme del famosissimo Racconto di Natale di Charles Dickens passeremo una serata in compagnia del Fantasma dei Natali Passati lasciando andare tutti quei fardelli emotivi ed esperienziali che hanno reso il Natale uno dei periodi più stressanti dell’anno, così che questo Natale sia diverso da tutti gli altri.
Partecipa a questa serata e preparati a rendere straordinari il tuo Natale Presente e quelli Futuri!
Preparati a sorridere, divertirti, e sciogliere quello stress come neve al sole con straordinari strumenti di Alchimia Interiore. Perché lasciare andare i propri fardelli può essere anche un’esperienza divertente!
Qualche informazione tecnica per te…
Per garantire la partecipazione anche a chi non vive vicino a Lecco ma vorrebbe esserci ho deciso di fare un doppio appuntamento, uno in presenza e uno online.
La serata in presenza si svolgerà lunedì 2 dicembre 2024 presso il Centro Olistico e Shop
La Casa di Ganesha in Piazza Affari 7 a Lecco alle ore 20.30,
mentre la serata Online sarà martedì 17 dicembre 2024 sulla piattaforma Zoom alle ore 21.00.
La quota di partecipazione per la serata è di 20 € a persona, e la prenotazione è obbligatoria.
Dicono di AGER e di me…
Il percorso che mi ha portato ad una vera e propria guarigione è difficile da mettere nero su bianco perché è stato come magia.... Valentina toccava dei punti sulla mia schiena e lei iniziava a parlare attraverso tremori, caldo, pressioni fino a sensazioni più intense e indescrivibili.
Sono riuscita attraverso la dolcezza e l'intuizione di Valentina a vedere dei ricordi da un altro punto di vista che giorno dopo giorno aprivano strade nuove nei miei percorsi.
Mi ci sono volute due sessioni per digerire ( e non solo figurativamente) quello che più di nascosto tenevo: la perdita di mia madre è stato un dolore così forte da insediarsi in ogni mia struttura pur di non uscire, per non farla sentire in qualche modo in colpa.
Così ho scoperto che ora ogni dolore posso affrontarlo e trasformarlo, non lo devo nascondere e temere.
CHIARA C.